HomePage

Vendita diretta uffici Padova: Famiglia Dubbini

Nella zona a sud di Padova, a pochi minuti dal centro della città e in posizione strategica è sorto un nuovo prestigioso centro direzionale che offre in vendita e in affitto uffici di varie metrature, luminosi e curati nei minimi dettagli. Il progetto nasce da un'idea della famiglia Dubbini, fondatrice della storica torrefazione . La storia della famiglia Dubbini, e di affonda le sue radici a Padova nel lontano 1927, anno in cui Romeo Dubbini, il fondatore, decise di dedicarsi completamente alla sua grande passione: quella per il caffè.
Una passione che si trasformò in vera e propria attività imprenditoriale e che riuscì a trasferire con entusiasmo anche alle generazioni successive, al figlio Giulio e in seguito ai nipoti Giannandrea, Sebastiano e Federico che attualmente guidano l'azienda.
Giulio Dubbini, figura fortemente carismatica, è riuscito a trasferire ai figli non solo un forte attaccamento per l'azienda, ma anche uno spiccato gusto per l'eleganza e un'accesa sensibilità per ciò che è "bello". Oltre alla grande dedizione per il lavoro, lo si ricorda infatti anche per un'altra sua grande passione, quella per le auto d'epoca, simbolo di grande classe e ricercatezza. Aspetti che si ritrovano ancora nella sede risalente al 1961 dove riuscì a coniugare la sua forte vocazione imprenditoriale, con il suo alto senso estetico, tanto è vero che l'edificio dell'epoca fu pubblicato in diverse riviste di architettura quale esempio di moderno complesso industriale.

vendita diretta uffici Padova, famiglia DubbiniLa storia della famiglia Dubbini e di è un lungo susseguirsi di scelte ponderate e al tempo stesso innovative, insieme ad una conduzione professionale ed appassionata che ha portato a rappresentare oggi un'azienda solida, in crescita, un punto di riferimento, non solo locale, nel mondo del caffè. Nel corso degli anni la terza generazione si è mantenuta volutamente legata alla tradizione, ad importanti valori tramandati dalla famiglia, quali l'impegno, la serietà, non per ultimi la qualità ed uno spiccato gusto per la raffinatezza, ma al tempo stesso con un ampio sguardo rivolto al futuro. Oggi i fratelli Dubbini, portando con sè il loro bagaglio di conoscenze e di esperienze tramandate di generazione in generazione, si affacciano sul panorama immobiliare con un progetto dietro al quale c'è il credo di una famiglia con spiccato spirito imprenditoriale e con l'intento di voler investire sempre più in se stessa e nel proprio territorio. Il nuovo complesso , ubicato a soli 4 km dal centro di Padova e realizzato per accogliere la sede principale di assieme ad altre prestigiose realtà commerciali che vorranno far parte di questo centro, è stato concepito nei minimi dettagli sotto il profilo strutturale ed urbanistico.

Una precisa volontà della famiglia Dubbini ha fatto in modo di individuare concrete soluzioni che coniugano funzionalità, solidità, altissima tecnologia, elevato senso estetico, nel rispetto e nella sensibilità per l'ambiente circostante, per una presenza duratura ed importante sul territorio dal quale il riceve e dà nuovo valore aggiunto.