HomePage

Uffici in affitto a Padova

IL TERRITORIO

La struttura si integra perfettamente con l'ambiente circostante, arricchendolo notevolmente grazie alla sua prestigiosa presenza. Si colloca in un'area ai limiti della cintura urbana, a soli 4 km dal centro di Padova e da Prato della Valle. È un territorio che negli ultimi anni si sta fortemente sviluppando grazie anche al contributo di strutture quali l'Ipercity che sorge a pochi metri di distanza e che ha convogliato in questa zona un importante bacino d'utenza. Una posizione strategica quella occupata dal nuovo , nel mezzo di un nodo viario rinnovato e di fondamentale importanza, non solo a livello urbano ma anche autostradale.

Estremamente vicino al casello dell'autostrada A14 Bologna-Padova, collegato all'intera città grazie alla tangenziale che cinge "ad anello" tutta la città, e affacciato alla statale di forte percorrenza che da Padova porta a Monselice e Rovigo.

La famiglia Dubbini, da sempre legata al proprio territorio, con questo importante edificio ha voluto dare il proprio contributo alla crescita di questa zona che appartiene alla prima periferia cittadina, è in grande espansione, e aspetto da non sottovalutare, facilmente raggiungibile dal centro di Padova in pochi minuti, ormai un privilegio di poche zone. Ed è proprio per questi molteplici motivi che la famiglia Dubbini, per prima, ha deciso di trasferire la sede principale della propria attività proprio all'interno di questo nuovo complesso chiudendo ormai le porte della storica sede nel centro della città.